Campagna Tesseramento 2019

Diadmin

Campagna Tesseramento 2019

Come rinnovare la tessera socio

Quota Anno 2019 per i Soci fino ai 65 anni: € 13.

Quota Anno 2019 per i Soci oltre i 65 anni: € 8.

  • Con Bonifico – Codice IBAN: IT 06Y07 6010 280 0001036 225983 – Specificando nella causale: l’anno del rinnovo, nome e data di nascita del Socio che rinnova (che non necessariamente è l’autore del bonifico);
  • Presso i nostri uffici – Dal lunedi al venerdi dalle 7.00 alle 16.00 in via Ponte alle Mosse 93R/ 95R.

Perché rinnovare la quota annuale? I vantaggi e le novità per i soci del 2019

Con il tuo aiuto, l’Humanitas Firenze Nord e Fondazione Pas puntano a dare sempre maggiori servizi alla comunità.
La nostra Associazione infatti è diventata ormai un punto di riferimento certo per il territorio, grazie alle numerose attività che ogni giorno riusciamo a realizzare: trasporti sanitari e sociali, supporti ortopedici, raccolta sangue, interventi di protezione civile e molto altro ancora. Risultati straordinari, resi possibile grazie al supporto e al contributo dei nostri soci e dei nostri volontari.

Sono quest’ultimi la vera forza motrice che permette all’Humanitas Firenze Nord di realizzare concretamente e quotidianamente le attività sociali sul territorio. Per questo motivo, abbiamo bisogno anche del tuo tempo e del contributo: se hai voglia di aiutare il prossimo insieme a noi, vieni in sede e diventa volontario/a dell’Humanitas Firenze Nord.

Rinnovando la quota annuale di adesione ci aiuterai a realizzare ulteriori servizi per la comunità.

Negli ultimi mesi, ad esempio, insieme a Fondazione Pas abbiamo avviato i lavori per la costruzione di un nuovo polo sanitario nel nostro quartiere, in via Ponte alle Mosse 179F, che sarà aperto al pubblico nei prossimi mesi. Si tratta di una struttura accogliente, funzionale e
innovativa di oltre 300 metri quadrati, pensata e progettata per soddisfare al meglio i bisogni dei nostri Soci e delle fasce sociali più fragili: 7 nuovi ambulatori Rete Pas saranno infatti dedicati alla cardiologia, all’angiologia, alla ginecologia, alla dermatologia, all’otorinolaringoiatria,
all’oculistica e all’ortottica, alla medicina dello sport, al servizio infermieristico, e a tanto altro ancora.

Inoltre, se rinnovi la quota di adesione potrai accedere a tutte le prestazioni sanitarie a
tariffe agevolate – chiamando semplicemente il numero unico Pas 055 71.11.11 oppure collegandoti al sito www.retepas.com – disponibili negli ambulatori Rete Pas di Scandicci, Campi Bisenzio, Pontassieve, Firenze Campo di Marte, Firenze Le Piagge, San Donnino, Greve in Chianti e Firenze Isolotto.

Campagna di prevenzione

Presso quest’ultimo presidio che ha sede in via San Bartolo a Cintoia 20/H3, se rinnovi la tessera potrai accedere ad una campagna di prevenzione valida fino al 31 marzo 2019, che abbiamo pensato appositamente per te e che ti permetterà di beneficiare di tariffe agevolate su diverse prestazioni sanitarie, come la visita dermatologica a 38 euro, la visita ortopedica a 45 euro, la visita oculistica a 38 euro,  l’elettrocardiogramma refertato a 21 euro, l’igiene dentale a 35,30 euro, oppure il minipacchetto di fisioterapia che comprende 3 sedute di massoterapia e 3 di ultrasuoni a 53 euro. La prima visita per la valutazione fisioterapica è invece completamente gratuita.
Tutte le prestazioni le potrai prenotare anche presso la nostra sede in Via Ponte alle Mosse 93R.

Rimanendo con noi, non solo avrai quindi diritto a tutti i vantaggi riservati ai Soci, ma continuerai, soprattutto, a sostenerci nella realizzazione di nuovi e importanti servizi a favore della nostra comunità.

Info sull'autore

admin administrator

Commenta